Allevamenti

Allevamenti

Compila il modulo per avere tutte le informazioni del caso

RICHIEDI INFORMAZIONI

Cliniche per animali domestici, stalle, rifugi per cani e gatti danno origine a problemi di odori e alla diffusione di malattie che possono mettere a rischio la salute gli animali e degli operatori.

Può aiutare ad eliminare i problemi di allergia negli esseri umani, creando un ambiente di lavoro accettabile per le persone che normalmente non sono in grado di lavorare con o vicino agli animali.

Per gli allevamenti si sono elaborati progetti di SANIFICAZIONE ATTIVA CONTINUATA®  abbinandola all’efficientamento energetico (anche con biocombustibili).

Un nuovo approccio che permette una migliore qualità di vita degli animali, un abbattimento dell’uso di antibiotici e la produzione ecologica dell’energia. La sapiente applicazione del metodo di SANIFICAZIONE ATTIVA CONTINUATA® contribuisce attivamente nel ridurre il rischio che elementi indesiderabili, come residui di medicinali veterinari o germi resistenti ai farmaci utilizzati, finiscano nella catena alimentare o nell’ambiente.

Ogni anno emergono nuove infezioni umane generate da zoonosi, soprattutto per una scarsa qualità sanitaria della filiera alimentare animale: infezioni pericolose che rendono il problema sempre più globale.

La tutela della salute animale ha risvolti importanti sulla salute e il benessere animale sia in chiave di responsabilità sociale che in chiave di valore economico derivante da un allevamento bioresponsabile, con un evidente risparmio rispetto a tutte quelle pratiche chimico-farmacologiche adottate nell’allevamento animale tradizionale.

LORO CI HANNO SCELTO, FALLO ANCHE TU..

Chiedici una consulenza

    Post navigation

    Open chat