Musei

Musei

Compila il modulo per avere tutte le informazioni del caso

RICHIEDI INFORMAZIONI

Anche i musei, come tutto il settore degli eventi indoor, hanno la necessità di migliorare la qualità dell’aria interna per molteplici motivi: hanno controllatissime condizioni termoigrometriche al loro interno ma non attuano prevenzione contro il rischio microbiologico a tutela dei beni del loro patrimonio esposto, dei visitatori e dei lavoratori. Rischi ambientali dovuti alla presenza di funghi, muffe lieviti e spore, batteri psicrofili, Rischi dovuti alla presenza umana e animale batteri mesofili.

Con il motto “Il Futuro dei Musei: Recuperare e Reinventare”, la Giornata Internazionale dei Musei 2021 invita i musei, i loro professionisti e comunità a creare, immaginare e condividere nuove pratiche di (co)creazione di valore, nuovi modelli economici per le istituzioni culturali e soluzioni innovative per le sfide sociali, economiche e ambientali del presente.

La Giornata Internazionale dei Musei 2021 ha posto l’accento sulla creazione, l’immaginazione e la condivisione di nuove pratiche e soluzioni innovative per le istituzioni culturali.

LORO CI HANNO SCELTO, FALLO ANCHE TU..

Chiedici una consulenza

    Post navigation